ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

Centurion: il nuovo portale per la gestione del tuo personale italiano ed estero

Centurion: il nuovo portale per la gestione del tuo personale italiano ed estero

Abbiamo raccolto le istanze che pervenivano dalla multinazionale italiana, ed abbiamo creato un nuovo portale che gestisce, a partire dal mondo presenze, i cedolini paga delle singole sedi estere, il costo del lavoro mensile, la contabilizzazione degli stipendi, ed un unico budget internazionale. Abbiamo creato uno strumento professionale ad alto contenuto tecnologico, nato per rispondere alle nuove esigenze del mercato; la versione più innovativa per gestire gli aspetti amministrativi del personale in ambiente completamente Cloud.

Il ns. “Mondo Presenze” è in grado di importare qualsiasi file elaborato su altre procedure; pertanto, i dati di presenza possono essere acquisiti da altre procedure o immessi direttamente nel sistema attraverso opportune funzioni applicative. Ma è data anche la possibilità, al singolo utente di compilare direttamente il foglio presenze. Il calendario delle presenze di ogni mese viene ricostruito automaticamente dal programma, tenendo conto dell’orario specifico di ogni dipendente, delle festività cadenti nel mese e, dell’eventuale assunzione o licenziamento. E’ prevista la gestione automatica degli eventi malattia, infortunio, maternità ed altri congedi secondo la normativa previdenziale e del lavoro, del singolo paese gestito; è prevista la gestione degli straordinari, maggiorazioni e turni, secondo le regole applicate dal singolo paese straniero.

All’interno del portale, sono state inserite diverse possibilità di stampa dell’assenteismo su base globale,  personalizzabili secondo le richieste del cliente. La caratteristica del portale di Centurion  è di avere una base software estremamente semplice e flessibile; dall’esperienza più che trentennale da Consulenti del lavoro, è emersa la necessità di creare qualcosa di nuovo, completamente diverso da quanto presente, fino ad oggi, sul mercato. Abbiamo detto basta a procedure complesse e difficili da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *