ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

Consulenza del lavoro internazionale

Consulenza del lavoro internazionale

Prestiamo assistenza a Clienti italiani ed internazionali in materia di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale; le ns. competenze in materia internazionale, sono a 360° gradi, dall’assunzione alla risoluzione del rapporto di lavoro, anche di dirigenti e dipendenti di livello non dirigenziale. Prestiamo consulenza per l’inquadramento dei dipendenti nel contesto dei grandi gruppi internazionali, alla redazione di transazioni complesse con amministratori, dirigenti e key managers. La ns. consulenza internazionale è molto apprezzata per quanto riguarda in particolare gli accordi di non concorrenza e le clausole limitative di attività (patti di fedeltà), accordi di non sollecitazione.

Assistiamo le multinazionali sia italiane che estere nei piani di ristrutturazione, nell’elaborazione di piani di incentivazione e di stock options, all’individuazione di politiche retributive, alla redazione di regolamenti aziendali ed assistenza nella loro applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *